PMS Piscine è lieta di invitarvi all’Open Day Laghetto, una giornata dedicata esclusivamente alle piscine Laghetto, esposte nel nostro Show-Room di Pozzuoli. L’evento si terrà sabato 15 aprile e sarà ricco di sorprese e promozioni per tutti gli ospiti che verranno a trovarci.

Laghetto: la qualità italiana e l’arte di arredare con l’acqua

PMS Piscine sarà, per l’occasione, Official Dealer della Laghetto, azienda che da quasi 50 anni ha diffuso in Italia e nel mondo il concetto di piscina come arte di “arredare con l’acqua”. Le piscine Laghetto infatti sono veri e propri complementi d’arredo anzi, spesso diventano il fulcro intorno al quale si sviluppa l’area relax della tua casa, in modo da poter essere fruibile in tutte le stagioni e in tutti gli ambienti.

Questa modo originale di concepire la piscina nasce dalla profonda conoscenza del design di interni ed esterni e del settore arredamento, da una progettazione dei prodotti studiata in ogni dettaglio per adattarsi alle esigenze dei clienti, e dalla continua ricerca di materiali tecnologici e innovativi dalle altissime performances.

All’Open Day Laghetto potrai avere l’occasione di vedere in esclusiva alcuni dei migliori prodotti Laghetto. Ecco alcuni esempi:

  • Piscine fuori terra morbide: si contraddistinguono per la semplicità di installazione, ma anche per la robustezza e l’affidabilità dei materiali, come i teli realizzati in tessuto Trevira spalmato da 850 g/mq, prodotto esclusivo Piscine Laghetto.
  • Piscine fuori terra rigide: sono adatte ad ogni tipo di contesto grazie al design elegante e innovativo; possono essere installate ovunque, anche in situazioni in cui non è possibile realizzare una piscina interrata, grazie alle tecnologie di ultima generazione e alla scelta di materiali raffinati e di qualità.
  • Piscine seminterrate: dotate di locale tecnico integrato senza installazione di opere edili e con la possibilità di essere accessoriate come una piscina tradizionale, coniugano le esigenze di stile ed eleganza alla voglia di divertimento di tutta la famiglia.
  • Piscine interrate: design moderno a sfioro e struttura studiata per garantire negli anni alti standard performativi le rendono perfette per abbellire ville e villette e creare un piccolo angolo di paradiso nel tuo giardino.
  • Minipiscine: sono veri e propri complementi d’arredo fatti d’acqua, vasche raffinate e modulari per poter allestire un patio o una terrazza, anche di piccole dimensioni, come una zona relax di lusso e raffinatezza.

Cosa ti aspetta all’Open Day

Il nostro Open Day Laghetto dunque è l’occasione migliore per tutti coloro che stanno pensando di installare una piscina in casa propria in vista dell’estate, per chi desidera saperne di più sulle ultime tendenze in termini di design e tecnologia, o per chi vuole toccare con mano la qualità e l’innovazione targata Laghetto. Durante l’Open Day infatti, gli ospiti potranno ammirare le diverse soluzioni esposte e valutarne la cura dei dettagli, la qualità dei materiali e le novità delle tecnologie che da sempre caratterizzano i prodotti Laghetto.

Inoltre, durante l’evento, un team di esperti Laghetto sarà a tua disposizione per rispondere a tutte le domande sui prodotti e a fornire tutte le informazioni necessarie per la scelta della piscina più adatta alle tue esigenze. Le piscine non sono tutte uguali, ma devono rispecchiare non solo l’estetica dell’abitazione o un certo grado di funzionalità, ma devono modellarsi sullo stile di vita, sulle abitudine, sulle esigenze e sui desideri di chi ne usufruisce. Ecco perché, raccogliendo importanti dati come le dimensioni degli spazi, il budget e l’idea dello spazio di relax che vuoi costruire, gli esperti Laghetto presenti all’Open Day sapranno trovare la soluzione ideale per te. Con l’occasione, potrai anche richiedere un preventivo gratuito e personalizzato, comprensivo di costo dei materiali, dell’installazione e del montaggio, approfittando degli sconti riservati ai soli partecipanti all’Open Day.

Per rendere ancora più piacevole la tua esperienza, PMS Piscine e Laghetto hanno pensato a come coccolarti durante la visita allo Show-Room: potrai gustare un delizioso aperitivo e ricevere gadget esclusivi, in modo da portare a casa un ricordo speciale di questa indimenticabile giornata.

Non perdere l’occasione di partecipare all’Open Day Laghetto! Ti aspettiamo sabato 15 aprile, dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, nello Show-Room di Pozzuoli in via Antiniana, 117.

Leave a comment

logo_pms_piscine
CONTATTI